Azienda - Fratelli Leoni
13383
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13383,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Azienda

FRATELLI LEONI

L’azienda nasce nel 1979 come un’attività artigianale di taglio della foglia elastica. Ben presto, l’attività di trasformazione della foglia viene sostituita dalla produzione della stessa.

L’alto gradimento dei clienti e la sempre maggiore richiesta divengono le spinte propulsive per una crescita costante che, in quarant’anni, ha fatto della FRATELLI LEONI una realtà produttiva tutta italiana, conosciuta e stimata a livello internazionale.

Il processo produttivo si svolge interamente presso stabilimenti di proprietà siti in Bellusco (MB), dove personale qualificato è in grado di gestire con la massima puntualità e cura ogni richiesta, con il supporto di una rete commerciale capillare nel mondo.

Qualità e professionalità sono i caratteri distintivi della nostra azienda che, forte di una così lunga esperienza nel campo della trasformazione della gomma, continua a riproporsi come una realtà dinamica, aperta alle esigenze  della clientela e a nuovi mercati.

Made in Italy0%
Neverending Research0%
Customer Satisfaction0%
Web Development (starting from now)0%

SOSTENIBILITA': ECOLOGIA & ETICA

Dalla natura per la natura  – una scelta quotidiana per l’ambiente

La Fratelli Leoni ha promosso e continua a promuovere scelte in grado di abbassare l’impatto ambientale delle proprie attività produttive e contenere i consumi, unitamente ad  un’ attenta gestione delle risorse idriche sia in termini di utilizzo che di riciclo ed ad un puntuale recupero/riciclo dei materiali di lavorazione.

TUTELA DELLA PERSONA E RESPONSABILITA'

Integrità e correttezza da sempre contraddistinguono il nostro modo di fare impresa,  nel massimo impegno per la tutela della salute dei lavoratori e dei consumatori, per il rispetto dei diritti umani, per la razionalizzazione dei processi produttivi .

UNO SGUARDO AL FUTURO

Innovazione e ricerca per un futuro sostenibile  che passano anche attraverso un continuo dialogo e confronto con i nostri fornitori tesi alla condivisione ed al rispetto degli standard sociali ed ambientali.

CERTIFICAZIONE